011.34.90.232
info@candioli.it

Confis Gatti

18 Mag 2020

Confis Gatti

Confis Gatti

Supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite

  • Blister da 15 capsule € 16,60
  • 3 blister da 15 capsule (45 cps) € 32,00

Mangime complementare dietetico destinato a particolari fini nutrizionali per gatti

Composizione

Glucosamina (Chitosamina) (da tessuti animali), Solfato di Condroitina (*csBbioactive), Fegato di pollo, Fegato di maiale, Diidrogenodifosfato di disodio, Lieviti [lievito di birra], Cloruro di sodio, Sali di acidi grassi da Olio di Lino (Acido α-linolenico), Alghe essiccate, Magnesio stearato

ADDITIVI PER KG: Stabilizzanti: Idrossipropilmetilcellulosa E464 mg 220.000 – Antiagglomeranti: Silice colloidale E551b mg 6.250 – Vitamine: Vitamina E 3a700 UI 6.250 – Additivi organolettici: DL-metionina, tecnicamente pura 3c301 mg 5.000 – Oligoelementi: 3b503 Solfato manganoso, monoidrato – manganese mg 162,5

In ogni capsula:
Glucosamina 125 mg

Solfato di condroitina (*csBbioactive) 100 mg

Link utili

http://www.confisvet.it/

Uso corretto

Confis Gatti è un mangime complementare dietetico per gatti, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.

CONFIS Gatti è presentato in capsule contenenti una polvere appetibile. Le capsule di CONFIS Gatti devono essere aperte e il contenuto miscelato con il cibo o sparso su di esso. Se il gatto mangia cibo secco, l’alimento deve essere umidificato con una piccola quantità d’acqua, così da consentire l’adesione della polvere. In alternativa, il contenuto della capsula può essere miscelato ad una piccola quantità di cibo umido, così da assicurare una completa assunzione del prodotto.

Somministrare Confis Gatti secondo le seguenti quantità giornaliere:

  • 0-5 kg 1 capsula
  • oltre 5 kg 2 capsule

Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’impiego o prima di prolungare il periodo di impiego.

Si consiglia di effettuare cicli da 4/6 settimane per ottenere il previsto beneficio sul metabolismo articolare.

BIBLIOGRAFIA DEDICATABROCHURE INFORMATIVE